Presentazione Amati o Amàti questione di accento

Venerdì 17 alle ore 19 nella bella cornice della terrazza dell’hotel Miramare di Castiglioncello TOSCANA una delegazione delle 13 co- autrici di “Amati o Amàti: questione di accento” racconteranno la propria  storia e di come si sono avvicinate al progetto di questo libro che più che un’opera letteraria è un progetto d’amore.
Il libro è nato da un idea di Tiziana Iozzi, formatrice e coach, che in pieno lockdown durante un webinar ha lanciato la sfida di raccogliere storie d’amore di donne.
A questa idea hanno risposto 12 donne sconosciute tra loro e sparse sul territorio Italiano: Annalisa Conti, Cristina Corazza, Teresita di Lauro, Anna Nozzi, Annamaria Acunzo, Patrizia Splendiani, Francesca Di Giuseppe, Marina Egidi, Loretta Saudella, Milena Di Gioia, Sonia Genesini e Stefania Pieri. 
Tiziana Iozzi ha tessuto le storie in un intreccio di tanti fili colorati che ha dato forma ad una creatura, una sorta di maternità, generata dalla forza femminile e dall’amore.
L’amore in ogni forma, l’amore come forza di volontà che fa andare avanti nonostante le sfide della vita, l’amore che fa battere il cuore e  fa sognare e l’amore per se stessi come vera chiave della felicità interiore.
Proprio per questo non è un libro ma un progetto, che muta e prende forma adattandosi alla realtà che lo ospita e promuovendo la collaborazione con il territorio.
La location toscana che lo ospita vanta infatti  la collaborazione della business coach toscana Lisa di Buduo, che ha curato l’organizzazione e  sarà moderato da Tiziana Etna, direttrice del giornale nazionale “La Redazione Online”  con sede a Livorno e  supportata dal cantautore Andrea Iuracà che intervallerà la presentazione con le sue canzoni inedite, un’anteprima in vista dell’uscita del suo nuovo cd musicale. 

A seguire  la serata si concluderà con un aperitivo con le co-autrici dove ci sarà la possibilità di acquistare il libro, farsi firmare la propria copia. 
Ci sono più di un valido motivo per brindare a una delle ultime sere d’estate tra libri, musica e amore.
prenotate  il vostro posto all’evento al link https://www.eventbrite.it/…/biglietti-libro-amati…

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *